TERMINI E CONDIZIONI
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PANORAMICA
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Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti allo store attuale saranno anch'essi soggetti ai Termini di servizio. Puoi rivedere la versione più aggiornata dei Termini e condizioni in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È tua responsabilità controllare questa pagina per le modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito Web dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica costituisce accettazione di tali modifiche.
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IL CONTRATTO TRA TE E NOI
Dopo aver acquistato il Prodotto sul nostro negozio online, ti invieremo una e-mail di conferma di ricezione del tuo ordine. Nota bene, questa non è una prova di accettazione del tuo ordine, ma una conferma della ricezione della tua richiesta d'ordine. Saprai se abbiamo accettato il tuo ordine al momento di ricezione di una e-mail di conferma spedizione ("Conferma di Spedizione"). Il contratto ("Contratto") entrerà in vigore quando ti invieremo la conferma di spedizione.
Nel caso in cui commetti errori nell’elaborazione del tuo ordine, puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@enposh.it. Se il tuo ordine non è stato elaborato nel momento in cui riceveremo la tua email, sarai in grado di modificare l’ordine. Tuttavia, se abbiamo già spedito il tuo ordine, non potrai modificarlo, ma potrai restituire il/i prodotto/i seguendo la nostra Politica di Reso.
Il Contratto fa riferimento solo ai prodotti per i quali abbiamo inviato un'e-mail di conferma spedizione. Non siamo obbligati a spedire insieme tutti i prodotti all'interno del tuo ordine. Riceverai un'e-mail di conferma spedizione solo per i prodotti che sono stati spediti.
Siamo autorizzati a rifiutare qualsiasi ordine effettuato da te per qualsiasi motivo.
Al momento dell'acquisto dei Prodotti si è tenuti a garantire che tutti i dettagli forniti al momento del pagamento siano veritieri e accurati e si conferma di essere un utente autorizzato del metodo di pagamento utilizzato (carta di credito, carta di debito, contrassegno) per effettuare la richiesta d’acquisto. Inoltre, sei tenuto a garantire che ci siano fondi sufficienti per coprire il costo della merce. In caso di qualsiasi cambiamento di questi dettagli, sei tenuto a informarci il prima possibile.
SEZIONE 1 - TERMINI DELL’ONLINE STORE
Accettando questi Termini di servizio, dichiari di avere almeno la maggiore età nella tua provincia di residenza, o di avere la maggiore età nella tua provincia di residenza e di dare il consenso a tutti i minori che dipendono da te a utilizzare questo sito.
L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può nell'uso del Servizio, violare alcuna legge nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright).
Non è necessario trasmettere worm o virus o codici di natura distruttiva.
Una violazione o infrazione di uno dei Termini comporterà la cessazione immediata dei Servizi.
SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.
Comprendi che i tuoi contenuti (esclusi i dati della carta di credito), possono essere trasferiti in chiaro e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di collegamento. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento su reti.
Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l'uso del Servizio, o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra .
I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influenzeranno in alcun modo le presenti Condizioni.
SEZIONE 3 - PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o attuali. Il materiale su questo sito è fornito solo per informazione generale e non dovrebbe essere invocato o utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale in questo sito è a tuo rischio.
Questo sito può contenere determinate informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono aggiornate e vengono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l'obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.
SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.
SEZIONE 5 - PRODOTTI
I prodotti sono disponibili online attraverso il sito web. Questi prodotti possono avere quantità limitate e sono soggetti a restituzione o sostituzione solo in base alla nostra Politica di Reso. Abbiamo fatto ogni sforzo per presentare nel modo più accurato possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono nello store. Non possiamo garantire che il display del monitor del tuo computer mostri i colori in modo accurato.
Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. Potremmo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione.
Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio fatto su questo sito è nulla ove proibito. Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da voi soddisferà le vostre aspettative.
SEZIONE 6 - PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DELL’ ACCOUNT
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine fatto sul nostro sito. Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate a persona, per nucleo familiare o per ordine. Queste restrizioni possono includere gli ordini effettuati da o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione.
Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, possiamo tentare di notificarlo contattando l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere posti da rivenditori o distributori.
Accetti di fornire informazioni di acquisto e di profilo, complete e accurate per tutti gli acquisti effettuati sul nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, incluso il tuo indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le tue transazioni e contattarti secondo necessità.
Per maggiori dettagli, si prega di rivedere la nostra Politica di Reso.
SEZIONE 7 - STRUMENTI OPZIONALI
Potremmo fornirti accesso a strumenti di parti terze sui quali non abbiamo alcun controllo né input. Riconosci e accetti che forniamo l'accesso a tali strumenti "così come sono" e "come disponibili" senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relativa all'uso di strumenti di parti terze opzionali.
Qualsiasi utilizzo da parte dell'utente degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a proprio rischio e discrezione e si dovrebbe garantire di conoscere e approvare i termini su quali strumenti sono forniti dai relativi fornitori di parti terze. Potremmo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse).
Tali nuove funzionalità e/o servizi saranno inoltre soggetti alle presenti Condizioni di servizio.
SEZIONE 8 - LINK DI TERZE PARTI
Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti.
I link di terze parti su questo sito possono indirizzarti a siti web di terze parti che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili per l'esame o la valutazione del contenuto o dell'accuratezza e non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità o responsabilità per materiali o siti web di terzi o per altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.
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SEZIONE 9 - COMMENTI DELL'UTENTE, FEEDBACK E ALTRI MEZZI
Se, su nostra richiesta, invii determinati invii (ad esempio per entrare nei concorsi) o senza una nostra richiesta, invii idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altro materiale, sia online, per email, per posta o in altro modo (collettivamente, "commenti"), l'utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza limitazioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e altrimenti utilizzare in qualsiasi modo i commenti che ci inoltrate.
Siamo e non abbiamo alcun obbligo (1) di mantenere alcun commento in confidenza; (2) pagare un risarcimento per eventuali commenti; o (3) rispondere a qualsiasi commento.
Potremmo, ma non abbiamo alcun obbligo, di monitorare, modificare o rimuovere contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o questi Termini di Servizio.
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SEZIONE 10 - INFORMAZIONI PERSONALIL'invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla Privacy.
SEZIONE 11 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI
Occasionalmente possono esserci informazioni sul nostro sito o nel servizio che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono riguardare descrizioni di prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione del prodotto, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato è inaccurata in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l'ordine).
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Nessun aggiornamento specifico o data di aggiornamento applicata nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato deve essere presa per indicare che tutte le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato sono state modificate o aggiornate.
SEZIONE 12 - USI PROIBITI
Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è vietato l'uso del sito o del suo contenuto:
(a) per scopi illeciti;
(b) sollecitare altri a compiere o partecipare a atti illeciti;
(c) violare regolamenti, regole, leggi o ordinanze locali internazionali, federali, provinciali o statali;
(d) violare o infrangere i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di terzi; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al genere, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità;
(f) fornire informazioni false o fuorvianti;
(g) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che possa essere utilizzato in qualsiasi modo influenzando la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet;
(h) per raccogliere o tracciare le informazioni personali di terzi;
(i) spam, phish, pharm, pretesto, spider, crawl o scrap;
(j) per qualsiasi scopo osceno o immorale;
(k) per interferire con o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet.
Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato per aver violato uno degli usi vietati.
SEZIONE 13 - ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non garantiamo, rappresentiamo o assicuriamo che l'utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'uso del servizio saranno accurati o affidabili.
Accetti che, di volta in volta, possiamo rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.
L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a proprio rischio. Il servizio e tutti i prodotti forniti all'utente tramite il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti "come sono" e "come disponibili" per l'uso dell'utente, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, comprese tutte le garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.
I nostri amministratori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi non possono in alcun caso essere ritenuti responsabili di eventuali lesioni, perdite, reclami o qualsiasi azione diretta, indiretta, incidentale, punitiva, speciale o danni consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazione, profitti persi, mancati guadagni, risparmi persi, perdita di dati, costi di sostituzione o altri danni simili, sia che si tratti di contratto, illecito civile (inclusa negligenza), responsabilità oggettiva o altro utilizzo di qualsiasi prodotto acquistato utilizzando il servizio o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all'utilizzo di qualsiasi prodotto, compresi, a titolo esemplificativo, errori o omissioni in qualsiasi contenuto o qualsiasi perdita o danni di qualsiasi tipo sostenuti a seguito dell'uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o reso altrimenti disponibile tramite il servizio, anche se informato della loro possibilità.
Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità è limitata alla massima estensione consentita dalla legge.
SEZIONE 14 - RISARCIMENTO
Accetti di risarcire, difendere e non danneggiare ENPOSH e i nostri partner, direttori, agenti, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, e di mantenerli inoffesi da qualsiasi reclamo o richiesta onori di avvocati, commessi da terze parti a causa o derivanti dalla violazione delle presenti Condizioni di servizio o dei documenti da essi incorporati per riferimento, o violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.
SEZIONE 15 - LIBERATORIA
Nel caso in cui qualsiasi disposizione dei presenti Termini di servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile, e la parte inapplicabile sarà considerata come recisa dai presenti Termini di Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l'applicabilità di altre disposizioni rimanenti.
SEZIONE 16 - RISOLUZIONE
Gli obblighi e le responsabilità delle parti sostenute prima della data di scadenza persistono alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti. I presenti Termini di Servizio sono efficaci fino alla risoluzione da parte tua o nostra.
È possibile terminare i presenti Termini di Servizio nel rispetto delle Politiche di Reso.Se a nostro insindacabile giudizio fallisci, o sospettiamo tu abbia fallito, a rispettare qualsiasi termine o disposizione dei presenti Termini di servizio, potremmo rescindere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e sarai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di cessazione e/o di conseguenza possiamo negare l'accesso ai nostri Servizi (o parte di essi).
SEZIONE 17 - POLITICA DI RIMBORSO
Per dettagli sui rimborsi, si prega di fare riferimento alla nostra Politica di Reso.
SEZIONE 18 - INTERO ACCORDO
L'incapacità di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini di servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
I presenti Termini di servizio e le eventuali politiche o regole operative pubblicate da noi su questo sito costituiscono l'intero accordo e intesa tra l'utente e noi e disciplinano l'utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedente o contemporanea, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, ma non limitate a, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio).
Eventuali ambiguità nell'interpretazione di questi Termini di servizio non devono essere interpretate contro la parte redazionale
SEZIONE 19 - LEGGE APPLICABILE
I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano. In caso di qualsiasi controversia associata a questi termini e condizioni, tale controversia sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.
SEZIONE 20 - MODIFICHE AI TERMINI DEL SERVIZIO
È possibile rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web.
È responsabilità dell'utente controllare periodicamente il nostro sito Web per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito Web o al Servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio costituisce accettazione di tali modifiche.
SEZIONE 21 - EVENTI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO
Non saremo responsabili per l'impossibilità di eseguire o ritardare l'esecuzione di uno qualsiasi dei nostri impegni ai sensi del contratto, che è causato da circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo "Eventi di forza maggiore". Un evento di forza maggiore include qualsiasi dimostrazione, occasione, non-accadimento, esclusione o contrattempo oltre il nostro sensibile controllo e include nello specifico (senza impedimento) l'accompagnamento:
- Scioperi, blocchi o altre azioni industriali.
- Insurrezione civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra.
- Incendi, esplosioni, tempeste, alluvioni, terremoti, cedimenti, epidemie o altri disastri naturali.
- Impossibilità dell'uso di ferrovie, spedizioni, aeromobili, trasporti automobilistici o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.
- Impossibilità dell'uso di reti di telecomunicazioni pubbliche o private.
- Gli atti, i decreti, la legislazione, i regolamenti o le restrizioni di qualsiasi governo.
La nostra esecuzione in base a qualsiasi contratto è considerata sospesa per il periodo in cui si verifica l'evento di forza maggiore, e avremo un aumento di tempo per l'esecuzione per quel periodo. Utilizzeremo le nostre sensate iniziative per concludere l'Evento di forza maggiore o per scoprire una risposta in base alla quale i nostri impegni ai sensi del Contratto potrebbero essere eseguiti nonostante l'Evento di forza maggiore.
SEZIONE 22 - INFORMAZIONI DI CONTATTO
Le domande devono essere inviate a info@enposh.it
FAQ
DOMANDE SULL’ORDINE
MANCA UN ARTICOLO DAL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?
Ci dispiace molto se manca un articolo. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: info@enposh.it
Assicurati di inserire nella email il numero d’ordine e il nome dell’articolo mancante. Risolveremo il problema quanto prima.
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN ARTICOLO SBAGLIATO/DIFETTOSO NEL MIO ORDINE?
Vogliamo risolvere subito qualsiasi problema relativo ad articoli difettosi o sbagliati. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti a info@enposh.it indicando il numero d’ordine e una breve descrizione del problema. Risolveremo tutto quanto prima.
POSSO MODIFICARE/ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Siamo molto veloci ad imballare e spedire ogni ordine, il che significa che non puoi modificare/annullare il tuo ordine. Tuttavia, per favore inviaci una email a info@enposh.it e se il tuo ordine non è stato ancora evaso, ti aiuteremo a modificarlo/annullarlo.
Le modifiche includono: cambiamenti all’indirizzo di consegna e/o modalità di pagamento.
DEVO NECESSARIAMENTE CREARE UN ACCOUNT PER EFFETTUARE UN ORDINE?
Non c’è bisogno di creare un account per acquistare sul nostro sito web. Puoi proseguire alla cassa come ospite.
SPEDIZIONE
IN QUALI PAESI SPEDITE?
Spediamo in tutto il mondo. Per sapere quali sono i Paesi in cui spediamo e i prezzi, visita la pagina Info Spedizioni page
COME FUNZIONA LA CONSEGNA?
Le spedizioni in Italia avvengono, in 1/2 giorni lavorativi (esclusi Sabato, Domenica e giorni festivi) dal momento in cui ricevi l'email di Conferma Spedizione.
Tuttavia, in alcune zone e sulle isole potrebbero volerci anche 2/3 giorni. Visita la pagina Info Spedizioni per maggiori informazioni.
*Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì (esclusi i festivi). * Le consegne sono interamente tracciabili. Riceverai la notifica di spedizione via SMS/email il giorno in cui spediamo, e il giorno in cui il tuo ordine è in consegna. *Potrai seguire lo stato della tua spedizione attraverso il link che ti invieremo una volta spedito il tuo ordine.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione in Italia è GRATUITA con consegna in 24/48. Per favore, visita la nostra pagina Info Spedizioni per maggiori info.
SE ACQUISTO PIÙ DI UN ARTICOLO PAGO DI PIÙ DI SPESE DI SPEDIZIONE?
No. La tariffa di spedizione è fissa, a prescindere dalla quantità di prodotti che acquisti. Ricorda che la spedizione in Italia è sempre gratuita :)
POSSO SEGUIRE LO STATO DI CONSEGNA DEL MIO ORDINE?
Certo. Riceverai una email di Conferma Spedizione e un SMS quando il tuo ordine è stato spedito. Puoi cliccare sul link all’interno della e-mail/SMS per seguire lo stato di avanzamento dell’ordine.
COSA DEVO FARE SE IL MIO ORDINE NON È ANCORA STATO CONSEGNATO?
Puoi seguire lo stato della spedizione cliccando sul link all’interno della email di Conferma Spedizione. La data di consegna stimata è indicata anche nella email di Conferma Spedizione. Tuttavia, se la data di consegna stimata è passata, e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci a info@enposh.it indicando il numero d’ordine, nome e indirizzo e faremo del nostro meglio per assisterti.
COSA DEVO FARE SE NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE MA RISULTA CONSEGNATO?
Se il tuo ordine risulta consegnato ma non hai ancora ricevuto nulla, per favore controlla prima con il vicino. Nel caso in cui non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, inviaci una email a info@enposh.itspecificando il numero d’ordine.
IL MIO ORDINE È STATO SEGNATO CON “NON-CONSEGNATO” E RISPEDITO AD ENPOSH
I corrieri con cui collaboriamo fanno due tentativi di consegna prima di rispedire in sede da noi gli ordini come “non-consegnati”. Se il tuo ordine è uno di questi devi farcelo sapere quanto prima inviando una email a info@enposh.it. Assicurati di indicare il numero d’ordine, nome e cognome così possiamo verificare cosa ha impedito la consegna.
HO DIMENTICATO DI INSERIRE IL NUMERO CIVICO NELL'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
La mancanza del numero civico può causare problemi e ritardi nella consegna. Contattaci al più presto a info@enposh.it indicando il tuo numero d'ordine e il numero civico.
HO APPENA ORDINATO MA HO INSERITO L’INDIRIZZO SBAGLIATO
Contattaci appena possibile a info@enposh.it indicando il tuo numero d’ordine e l’indirizzo di consegna corretto.
DEVO ESSERE IN CASA QUANDO ARRIVA IL MIO ORDINE?
Si, è bene ci sia qualcuno in casa il giorno in cui il tuo ordine è in consegna.
Se non dovesse essere possibile consegnare il tuo ordine al primo tentativo. Il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno successivo. Se anche questo non dovesse andare a buon fine il pacco sarà rispedito ad ENPOSH.
POTETE CONSEGNARE IL MIO ORDINE AD UN INDIRIZZO DI LAVORO?
Certo. Sei tu a decidere dove vuoi che spediamo il tuo ordine. Indica l’indirizzo di consegna che preferisci e tutte le informazioni rilevanti nella sezione indirizzo di spedizione al momento del checkout. Assicurati però che ci sia qualcuno a lavoro che possa ricevere l'ordine.
POSSO REINDIRIZZARE IL MIO ORDINE AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE?
Per questioni di sicurezza non possiamo reindirizzare il tuo pacco ad un indirizzo differente. Tuttavia, non preoccuparti, se non sei in casa al primo tentativo di consegna il corriere organizzerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.
RESI E RIMBORSI
QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESO?
È possibile restituire qualsiasi articolo entro 20 giorni dalla data dell'ordine per un rimborso totale dell'importo pagato in fase d'ordine, esclusi i costi di pagamento alla consegna, a condizione che l'articolo sia nella sua condizione originale e non utilizzato.
In Italia il reso è gratuito* e non dovrai pagare nient'altro.
Invia la tua richiesta di reso: a resi@enposh.it indicando il numero d'ordine e/o nome e cognome con cui hai effettuato l'acquisto e ti assisteremo in tutta la procedura di reso.
Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola di scarpe originale e con tutto il contenuto originale. Assicurati di includere il Modulo di Reso compilato in tutti i suoi campi. È molto importante inserire questi dati all’interno del pacco in quanto non siamo in grado di rimborsare pacchi anonimi.
Tutte le merci saranno ispezionate all’arrivo. La merce è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino, quindi assicurati che sia imballato correttamente e che non possa essere danneggiato durante il viaggio! Non siamo responsabili per qualsiasi articolo perso, quindi ti consigliamo di richiedere la prova di spedizione all’ufficio postale o allo spedizioniere a cui ti sei affidato e di conservarla fino a quando non abbiamo approvato e effettuato il tuo rimborso.
*Per quanto riguarda gli articoli ordinati in saldo e/o promozione a meno di €50 tratterremo €5 dal tuo rimborso per coprire le spese di reso.
COME SI FA UN RESO?
Per fare un reso:
1. Richiedi la tua etichetta di reso gratuita via email a resi@enposh.it inserendo il tuo numero d'ordine e/o il nome e cognome utilizzato al momento dell'acquisto.
2.Compila il modulo di reso che hai trovato nella scatola
3.Imballa le scarpe nella loro scatola originale e includi il modulo di reso compilato
4.Colloca la scatola delle scarpe nella busta di spedizione o in uno scatolo/busta di spedizione alternativa (assicurati di rimuovere/cancellare la vecchia etichetta di spedizione)
6.Recati presso l'ufficio postale più vicino per spedire il reso
7.Richiedi la ricevuta di spedizione
8.Conserva la ricevuta di spedizione fino a quando non avremo emesso il rimborso.
QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRE IL MIO ACQUISTO?
Puoi fare un reso entro 20 giorni dalla data di acquisto del tuo ordine a patto che il prodotto sia nelle condizioni originali e inutilizzato.
N.B: Si consiglia di richiedere la ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e emesso il rimborso.
POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO CON UN ALTRO?
Offriamo il Servizio di Cambio con corriere espresso e ritiro direttamente da casa al costo aggiuntivo di €7. Se vuoi sostituire il tuo acquisto con un colore o una taglia diversa o con un altro articolo dovrai contattarci via email a info@enposh.it o via Whatsapp al +39 3427136884
HO DIMENTICATO DI INSERIRE IL MODULO DI RESO NEL PACCO
Se non includi il modulo di reso all’interno del pacco non riusciremo a processare il tuo rimborso.
Contatta al più presto il nostro Servizio Clienti in chat su Whatsapp o via email a resi@enposh.it indicando il numero d'ordine e/o il nome e cognome con cui hai effettuato l'acquisto.
RIMBORSATE ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE IN CASO DI RESI?
Si, su ENPOSH la spedizione è sempre gratuita. Se restituisci un articolo ti sarà rimborsato l'importo totale da te pagato al momento dell'ordine.
COME FUNZIONA IL RIMBORSO SE HO PAGATO ALLA CONSEGNA? (*SOLO PER SPEDIZIONI IN ITALIA)
I rimborsi per gli ordini pagati alla consegna avvengono tramite bonifico bancario. Nel compilare il Modulo di Reso, accertati di inserire, con scrittura leggibile, i dati del conto bancario su cui desideri venga emesso il rimborso e il nome e cognome dell'intestatario del conto.
Se hai già spedito il tuo reso e hai dimenticato di aggiungere il modulo di reso, contattaci a resi@enposh.it.
Nella email ricordati di includere il motivo del reso e i dettagli del conto su cui desideri venga emesso il rimborso.
COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE IL RIMBORSO?
Puoi restituire il tuo ordine gratuitamente entro 20 giorni dalla data di acquisto. Assicurati di completare il modulo di reso che avrai trovato all’interno dell' ordine e di inserirlo nel pacco di reso.
Una volta esaminati gli articoli, procederemo con il rimborso.
DOPO QUANTO TEMPO VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?
Una volta ricevuto il reso, controlleremo le condizioni dell’articolo. Dopo aver verificato che l’articolo è nuovo, inutilizzato e non indossato in alcun modo, procederemo con il rimborso e ti invieremo una e-mail di conferma.
Dal momento della conferma di rimborso possono volerci da 3 a 5 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo conto.
Nota che le tempistiche di rimborso dipendono dalla tua banca.
HO RICEVUTO UN RIMBORSO SBAGLIATO. COSA DEVO FARE?
Ci dispiace molto se abbiamo commesso un errore. Contatta il nostro Servizio Clienti a resi@enposh.it con il numero d’ordine e una breve descrizione del problema. Il nostro team sarà felice di assisterti.
PAGAMENTI, PROMO E BUONI REGALO
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito e prepagate (Postepay inclusa).
VISA
MAESTRO
MASTERCARD
VISA ELECTRON
PAYPAL
AMERICAN EXPRESS
Puoi anche scegliere di pagare in 3 rate senza interessi con Scalapay o Klarna.
Se non possiedi una carta, puoi anche pagare in contanti presso qualsiasi Tabacchi o Ufficio Postale effettuando una ricarica Postepay.
Alternativamente, puoi anche pagare in contanti alla consegna (SOLO per spedizioni in Italia), al costo aggiuntivo di €3,99.
COSA DEVO FARE SE IL MIO PAGAMENTO NON È ANDATO A BUON FINE?
Il tuo ordine sarà confermato solo se il pagamento è andato a buon fine. Prova di nuovo e ricontrolla che le informazioni siano corrette. Nel caso in cui dovessi avere bisogno di assistenza nell’effettuare l’ordine contattaci a info@enposh.it.
DOVE INSERISCO IL CODICE SCONTO?
Puoi inserire il codice sconto nella sezione "SCONTO" appena prima il pagamento (allo STEP 3). Assicurati non ci siano spazi aggiuntivi quando copi e incolli il codice nel riquadro apposito.
Inserisci il codice e clicca su “applica” per aggiungere il codice al tuo ordine. Il codice è applicato quando il valore del tuo ordine cambia per riflettere lo sconto.
*I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni. Puoi usare solo un codice sconto per volta.
DOVE TROVO UN CODICE SCONTO?
Sappiamo che alle nostri clienti piace fare buoni affari! Ti suggeriamo di iscriverti alla nostra Newsletter e di seguirci sui Social Media per assicurarti di non perdere nessun codice promozionale e offerte speciali.
COSA È IL PAGAMENTO A RATE SCALAPAY?
Scalapay ti permette di acquistare in 3 comode rate, senza interessi, e di ricevere subito il tuo ordine. - Prima rata: addebitata al momento dell’acquisto. Il tuo ordine viene spedito. - Seconda rata: 4 settimane dalla data di acquisto. - Terza e ultima rata: 8 settimane dalla data di acquisto. Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate saranno pagate entro la data di scadenza.
COME FUNZIONA IL PAGAMENTO A RATE SCALAPAY?
STEP 1: Scegli Scalapay al checkout e prosegui con l'acquisto STEP 2: Sarai ridiretta sulla pagina di registrazione di Scalapay. Registrarti è veloce, devi creare un account e inserire una carta valida Visa, Mastercard o Amex. STEP 3: A registrazione terminata il tuo ordine è confermato. Ti viene addebitata solo la prima rata e il tuo ordine viene spedito subito. IMPORTANTE: Dal momento in cui effettui un acquisto selezionando la modalità di pagamento a rate Scalapay, avrai 20 minuti per poter effettuare la registrazione su Scalapay e confermare il tuo acquisto. In assenza di pagamento, il tuo ordine sarà annullato automaticamente.
NON SONO RIUSCITA A CONCLUDERE L'ORDINE CON SCALAPAY
Non preoccuparti, se si dovesse esser chiusa per sbaglio la pagina del check-out prima di aver completato la registrazione su Scalapay puoi sempre completare la registrazione tramite la email che avrai ricevuto. Hai 20 minuti di tempo per registrarti su Scalapay e confermare l'ordine :)
DOMANDE TECNICHE
COME FACCIO A SAPERE QUAL E' LA TAGLIA GIUSTA PER ME?
ENPOSH offre calzature dalla vestibilità standard per cui, generalmente, ti suggeriamo di scegliere la taglia di scarpe che indossi di solito. Tuttavia, la vestibilità può variare da modello a modello. Ti consigliamo SEMPRE di controllare i nostri commenti sotto alla descrizione di ciascun articolo. Scriviamo sempre info preziose sulla vestibilità per indirizzarti sulla taglia più giusta per te.
NON HO RICEVUTO ALCUNA EMAIL DI CONFERMA ORDINE/SPEDIZIONE
Se non hai ricevuto alcuna email di conferma, per favore controlla nella tua casella spam/junk e di posta indesiderata e aggiungici alla lista dei tuoi mittenti sicuri. Se ancora non riesci a trovare l’email, scrivici a info@enposh.it e ti invieremo un’ulteriore email di conferma.
COME CONTATTO IL SERVIZIO CLIENTI?
Facciamo del nostro meglio per rendere lo shopping online con ENPOSH semplice e diretto. Comprendiamo però che tu possa avere delle domande e abbiamo creato la pagina “Domande Frequenti” dove dovresti trovare risposta alle tue domande.
Online è ciò che facciamo meglio ad ENPOSH quindi se hai ancora domande, inviaci un messaggio in chat su whatsapp o via email a info@enposh.it.
Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7/7 giorni.
COSA DEVO FARE SE NON RICEVO EMAIL DA ENPOSH?
Potresti non ricevere email da ENPOSH per una serie di motivi:
1.La email di ENPOSH potrebbero essere finite nella casella junk/spam/posta indesiderata della tua posta. Controlla e aggiungi il nostro indirizzo email tra gli indirizzi sicuri.
2.Potremmo avere il tuo indirizzo email sbagliato. Scrivici per assicurarci che il tuo indirizzo email sia corretto.
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Se ancora non ricevi email da noi, contatta il nostro Servizio Clienti includendo quante più informazioni possibili e faremo del nostro meglio per aiutarti.
COSA DEVO FARE SE NON VOGLIO PIÙ RICEVERE EMAIL DA ENPOSH?
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