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Domande
  • Manca un articolo dal mio ordine, cosa devo fare?
  • Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso nel mio ordine?
  • Cosa devo fare se c’è un articolo sbagliato nel mio ordine?
  • Posso cancellare il mio ordine?
  • Se volessi modificare il mio ordine?
  • Devo necessariamente creare un account per effettuare un ordine?
  • In quali paesi spedite?
  • Come funziona il vostro servizio di consegna?
  • Quanto costa la spedizione?
  • Se acquisto più di un prodotto in uno stesso ordine pagherò di più di spese di spedizione?
  • Posso seguire lo stato di consegna del mio ordine?
  • Cosa devo fare se il mio ordine non è ancora stato consegnato?
  • Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine ma risulta consegnato?
  • Il mio ordine è stato segnato con “non-consegnato” e rispedito ad ENPOSH
  • Ho dimenticato di inserire il numero di casa, la spedizione avviene lo stesso?
  • Ho appena ordinato ma ho inserito l’indirizzo sbagliato, è un problema?
  • Devo essere in casa quando arriva il mio ordine?
  • Potete consegnare il mio ordine al mio indirizzo di lavoro?
  • Posso reindirizzare il mio ordine ad un indirizzo differente?
  • Qual è la vostra Politica di Reso?
  • Come si fa un reso?
  • Quanto tempo ho per restituire il mio acquisto?
  • Potete ritirare voi il mio reso?
  • Posso restituire un prodotto in cambio di un altro prodotto invece di un rimborso?
  • Posso restituire il mio ordine anche se ho perso il modulo di reso?
  • Ho dimenticato di inserire la nota di reso nel pacco, cosa devo fare?
  • Posso richiedere il rimborso se il prezzo è cambiato da quando ho fatto l’ordine?
  • Rimborsate anche le spese di spedizione in caso di resi?
  • Come funziona il rimborso se ho pagato alla consegna? (*solo per spedizioni in Italia)
  • Cosa devo fare per richiedere il rimborso?
  • Quando saprò se la mia richiesta di reso è stata accettata?
  • Quando dovrei aspettarmi il rimborso?
  • Ho ricevuto un rimborso sbagliato. Cosa devo fare?
  • Quali metodi di pagamento accettate?
  • Cos'è il codice CVV/CVC e dove lo trovo?
  • Sono i miei dettagli al sicuro quando ordino su ENPOSH?
  • Cosa devo fare se il mio pagamento non è andato a buon fine?
  • Voglio usare un codice promozionale, dove posso inserirlo?
  • Posso usare più di un codice promozionale/sconto per volta?
  • Dove posso trovare un codice promozionale?
  • Quando sarà addebitato il mio ordine sul mio conto?
  • Come faccio a sapere che un articolo mi calzerà bene?
  • Come posso cercare un paio di scarpe sul sito ENPOSH?
  • Cosa devo fare se non ho ricevuto alcuna email di conferma?
  • Come posso contattare il Servizio Clienti?
  • Cosa devo fare se non ricevo email da ENPOSH?
  • Cosa devo fare se non voglio più ricevere email da ENPOSH?
Risposta
  • Ci dispiace molto se manca un articolo. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: info@enposh.it e ti aiuteremo a risolvere il problema quanto prima. Assicurati di inserire nella email il numero d’ordine e il nome e numero dell’articolo mancante. Risolveremo il problema quanto prima.
  • Vogliamo risolvere subito qualsiasi problema relativo ad articoli difettosi. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti a info@enposh.it indicando il numero d’ordine e una breve descrizione del difetto. Risolveremo il problema quanto prima.
  • Vogliamo risolvere subito qualsiasi problema relativo ad articoli sbagliati o mancanti. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti a info@enposh.it indicando il numero d’ordine il numero o nome dell’articolo sbagliato. Risolveremo il problema quanto prima.
  • Siamo molto veloci ad imballare e spedire il tuo ordine, il che significa che non puoi cancellare il tuo ordine dopo averlo effettuato. Tuttavia, per favore inviaci una email a info@enposh.it e se non abbiamo processato il tuo ordine ancora, ti aiuteremo a cancellarlo. Nel caso in cui non dovessimo riuscire a cancellare il tuo ordine, puoi sempre fare un reso dopo averlo ricevuto.
  • Siamo molto veloci ad imballare e spedire il tuo ordine, il che significa che non puoi modificare il tuo ordine dopo averlo effettuato. Le modifiche includono cambiamenti all’indirizzo di consegna, opzione di consegna o modalità di pagamento.
  • Non c’è bisogno di creare un account per acquistare sul nostro sito web. Puoi proseguire alla cassa come ospite.
  • Per sapere quali sono i Paesi in cui spediamo e i prezzi, visita la pagina Info Spedizioni page
  • Le spedizioni in Italia avvengono, salvo imprevisti, in 2 giorni lavorativi (esclusi Sabato, Domenica e giorni festivi) dal momento in cui ricevi l'email di Conferma Spedizione. Tuttavia, in alcune zone potrebbe volerci un po’ di più. Visita la pagina Info Spedizioni page per maggiori informazioni. *Le consegne sono dal Lunedì al Venerdì (esclusi giorni festivi). * Le consegne sono interamente tracciabili e le notifiche di consegna via SMS e email sono inviate direttamente dal corriere. *Potrai seguire lo stato della tua spedizione attraverso il link che ti invieremo una volta spedito il tuo ordine.
  • La spedizione standard in 48 ore costa €4,99 in Italia. Per favore, visita la nostra pagina Info Spedizioni page per maggiori dettagli sui prezzi e informazioni.
  • No. La spesa di spedizione non aumenta. La tariffa di spedizione è fissa, a prescindere dalla quantità di prodotti che acquisti.
  • Certo. Riceverai una email di Conferma Spedizione e un SMS dal corriere quando il tuo ordine è stato spedito. Puoi cliccare sul link all’interno della e-mail per seguire lo stato dell’ordine.
  • Puoi seguire lo stato della spedizione cliccando sul link all’interno della email di Conferma Spedizione. La data di consegna stimata è indicata anche nella email di Conferma Spedizione. Tuttavia, se la data di consegna stimata è passata, e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci a info@enposh.it indicando il numero d’ordine, nome e indirizzo e faremo del nostro meglio per assisterti.
  • Se il tuo ordine risulta consegnato ma non hai ancora ricevuto nulla, per favore controlla prima con il vicino. Nel caso in cui non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, inviaci una email a info@enposh.it specificando il numero d’ordine, nome e indirizzo di consegna. Contatteremo il corriere per conto tuo.
  • I corrieri con cui collaboriamo fanno due tentativi di consegna prima di rispedirci gli ordini come “non-consegnati”. Se il tuo ordine è uno di questi devi farcelo sapere quanto prima inviando una email a info@enposh.it. Assicurati di indicare il numero d’ordine, nome e indirizzo così possiamo esaminare questo per te.
  • Si, ma la mancanza del numero di casa può provocare problemi e ritardi nella consegna. Appena ti rendi conto di aver dimenticato di inserire il numero di casa, contattaci a info@enposh.it indicando nella e-mail anche il tuo numero di casa.
  • Contattaci appena possibile a info@enposh.it indicando il numero d’ordine e l’indirizzo di consegna corretto.
  • Deve esserci qualcuno quando il tuo ordine è in consegna perché potremmo richiedere una firma. Alternativamente, il corriere lascerà il pacco al tuo vicino. Tuttavia, non preoccuparti se non dovesse essere possibile consegnare il tuo ordine al primo tentativo. Il corriere effettuerà un secondo tentativo. Se anche questo non dovesse andare a buon fine il pacco sarà rispedito ad ENPOSH.
  • Certo. Sei tu a decidere dove vuoi che spediamo il tuo pacco. Indica l’indirizzo di consegna che preferisci e tutte le informazioni rilevanti nella sezione indirizzo di spedizione al momento del checkout. Assicurati che ci sia qualcuno a lavoro che possa ricevere il pacco perché il corriere consegnerà al posto di lavoro non alla persona.
  • Per questioni di tua sicurezza non possiamo reindirizzare il tuo pacco ad un indirizzo diverso. Tuttavia, non preoccuparti, se non se in casa al primo tentativo di consegna il corriere organizzerà un secondo tentativo.
  • È possibile restituire qualsiasi articolo entro 28 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine per un rimborso completo (escluso il costo di spedizione), a condizione che l'articolo sia nella sua condizione originale e non utilizzato. Purtroppo, al momento non forniamo il servizio di reso, pertanto i resi saranno a tue spese.
    Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola di scarpe originale e con tutto il contenuto originale. Assicurati di includere il Modulo di Reso compilato in tutti i suoi campi. È molto importante inserire questi dati all’interno del pacco in quanto non siamo in grado di rimborsare pacchi anonimi.

    Consegna il tuo reso all'indirizzo qui sotto:
    ENPOSH
    Via 4 Novembre N.50,
    Polignano a Mare, 70044 (BA)
    Italia

    Tutte le merci saranno ispezionate all’arrivo. La merce è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino, quindi assicurati che sia imballato correttamente e che non possa essere danneggiato durante il viaggio!
    Non siamo responsabili per qualsiasi articolo perso, quindi ti consigliamo di richiedere la prova di spedizione all’ufficio postale o spedizioniere a cui ti sei affidato per la spedizione e di conservarla fino a quando non abbiamo approvato e effettuato il tuo rimborso.
  • Per fare un reso, segui semplicemente i passaggi seguenti:

    1.Compila il modulo di reso che hai trovato nel tuo pacco
    2.Imballa le scarpe nella loro scatola di scarpe originale e includi il modulo di reso compilato
    3.Colloca la scatola delle scarpe nella busta di spedizione originale o in uno scatolo/busta di spedizione alternativa
    4.Assicurati di rimuovere/cancellare la vecchia etichetta di spedizione
    5.Recati in qualsiasi ufficio postale e spedisci il tuo reso all'indirizzo qui sotto:
    ENPOSH
    Via 4 Novembre N.50,
    Polignano a Mare, 70044 (BA)
    Italia

    6.Richiedi la ricevuta di spedizione
    7.Conserva con te la ricevuta di spedizione fino a quando non emetteremo il rimborso.
  • Puoi fare un reso entro 28 giorni dalla data di consegna del tuo ordine a patto che il prodotto sia nelle condizioni originali e inutilizzato.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Purtroppo non siamo in grado di offrire questo servizio al momento. Puoi restituire il tuo ordine utilizzando qualsiasi servizio postale. Ti consigliamo di richiedere una prova di ricevuta di spedizione per evitare spiacevoli inconvenienti.

  • Non offriamo servizio di cambio piuttosto che rimborso. Tutti i resi restituiti nuovi e inutilizzati saranno rimborsati non appena ricevuti e ispezionati nel nostro magazzino. Se vuoi un colore diverso o una taglia diversa dovrai effettuare un nuovo ordine.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Non preoccuparti, basta inserire una nota con il tuo reso. Questa deve includere il tuo nome completo, indirizzo, indirizzo email, numero d’ordine e motivo del reso. Nota bene, se non includi la nota all’interno del pacco non riusciremo a processare il tuo rimborso fino a quando non ci contatterai via email a info@enposh.it

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Contatta il nostro Servizio Clienti con il numero di spedizione che ti è stato dato dall’ufficio postale quando hai spedito il tuo reso.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • I nostri prezzi sono soggetti a cambiamenti in risposta alle tendenze, cambi di stagione e disponibilità delle scorte. Per ragioni commerciali non ci è possibile rimborsare la differenza.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Ci dispiace ma al momento non rimborsiamo le spese di spedizione. Se restituisci un articolo ti sarà rimborsato il prezzo che hai pagato per l’articolo escluse le spese di consegna che sono sempre a carico del cliente.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Completa il modulo di reso che si trova all’interno del pacco assicurandoti di:
    1.Spuntare “pagamento alla consegna” sotto la sezione modalità di pagamento
    2.Aggiungere i dati del tuo conto bancario su cui vuoi che effettuiamo il rimborso
    Se hai già spedito il tuo reso e hai dimenticato di aggiungere il modulo di reso, contattaci a info@enposh.it. Ricordati di includere il motivo del reso e i dettagli del conto bancario su cui vuoi venga effettuato il rimborso.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Puoi restituire l’articolo/i a tue spese entro 28 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Assicurati di completare il modulo di reso che si trova all’interno del tuo ordine e di inserirlo nel pacco di reso. Una volta che gli articoli sono stati esaminati in magazzino procederemo con il rimborso.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Ti invieremo una email di conferma per informarti che abbiamo effettuato il rimborso.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Una volta ricevuto il reso controlleremo le condizioni dell’articolo. Dopo aver verificato che l’articolo è nuovo, inutilizzato, non indossato in alcun modo, procederemo con il rimborso e ti invieremo una e-mail di conferma. Dal momento del rimborso possono volerci da 3 a 5 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo conto. Nota anche che le tempistiche di rimborso dipendono dalla tua banca.
    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Ci dispiace molto se abbiamo fatto un errore. Contatta il nostro Servizio Clienti con il numero d’ordine e una breve descrizione del problema. Il nostro team sarà felice di assisterti. Ci dispiace molto se abbiamo fatto un errore. Contatta il nostro Servizio Clienti con il numero d’ordine e una breve descrizione del problema. Il nostro team sarà felice di assisterti.

    N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
  • Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito e prepagate elencati qui sotto. Puoi anche scegliere l’opzione di pagamento alla consegna (solo per spedizioni in Italia) al costo aggiuntivo di €2. Prendiamo molto seriamente la tua sicurezza, i tuoi dettagli sono al sicuro con noi. Prendiamo sul serio anche le frodi, pertanto tutti i possessori di carte di credito e debito sono soggetti a verifica e autorizzazione da parte nostra e dell’istituto emittente.
    -VISA
    -MAESTRO
    -MASTERCARD
    -VISA ELECTRON
    -PAYPAL
    -AMERICAN EXPRESS
  • Il codice CVV è un numero a 3 cifre situato sulla carta di credito/debito/prepagata (o in caso di carta American Express è un codice numerico a 4 cifre).
    Nel caso delle carte Visa, MasterCard e Discover, il codice a tre cifre si trova sul retro della carta. Per le carte American Express il codice a 4 cifre si trova invece sulla parte anteriore destra della carta, direttamente sopra il numero della carta di credito.
  • Prendiamo molto seriamente la tua sicurezza. Le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro da terze parti accreditate come PayPal e Stripe. Nessuna informazione di pagamento è trasferita o detenuta da noi. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza del settore.
  • Il tuo ordine sarà confermato solo se il pagamento è andato a buon fine. Prova di nuovo e ricontrolla che le informazioni siano corrette. Nel caso in cui dovessi avere bisogno di assistenza nell’effettuare l’ordine contattaci a info@enposh.it.
  • Assicurati non ci siano spazi aggiuntivi quando copi e incolli il codice nel riquadro apposito.

    Inserisci il codice e clicca su “Applica” per aggiungere il codice al tuo ordine. Quando il codice sarà applicato il valore del tuo ordine cambierà per riflettere la promozione/sconto.

    Devi inserire il codice promozionale/sconto al momento del checkout o non potrai redimere il codice dopo.

    Ogni codice promozionale/sconto ha i propri termini e condizioni, assicurati di controllarli quando ricevi i codici. Di solito puoi trovare i termini e condizioni nello stesso posto in cui hai trovato i codici sconto, via email o sul nostro sito. La maggior parte dei codici ha una data di scadenza e alcuni possono solo essere validi per certi articoli.

    I codici promozionali/sconto non sono cumulabili. Puoi usare solo un codice sconto/promozionale per volta.
  • I codici promozionali/sconto non sono cumulabili con altri codici promozionali/sconto. Puoi usare solo un codice sconto/promozionale per volta.
  • Sappiamo che ai nostri clienti piace fare un buon affare! Ti suggeriamo di iscriverti alla nostra newsletter e di seguirci sui Social Media per assicurarti di non perdere nessun codice promozionale e offerte speciali.
  • Se la tua carta è stata autorizzata, il pagamento sarà detratto immediatamente, e riceverai una email di conferma di ricezione dell’ordine.

    Se la tua carta non è stata autorizzata, il pagamento non verrà detratto, e riceverai una email per comunicarti che la tua banca non ha autorizzato il pagamento.

    Ricorda che anche quando il pagamento non è stato autorizzato, può sembrare che ENPOSH abbia detratto il pagamento. Questo è solo perché alcuni istituti di credito si riservano il diritto di trattenere per un breve periodo la somma.
  • ENPOSH offre una linea con indossabilità standard per cui ti suggeriamo di scegliere la taglia di scarpe che indossi di solito.
  • Scrivi una breve descrizione di ciò che stai cercando, il nome o il codice della scarpa, nel riquadro in alto a sinistra nella homepage, proprio affianco alla lente di ricerca e poi clicca sulla stessa lente di ricerca.
    Se vuoi invece solo dare un’occhiata ai prodotti disponibili allora puoi selezionare una categoria nella homepage e goderti la ricerca ;) Puoi anche restringere la tua ricerca aggiungendo ulteriori filtri: per tipo di articolo, colore e taglia.
    Quando hai trovato ciò che stai cercando, aggiungilo al carrello e quando hai finito con lo shopping, segui le istruzioni sullo schermo per completare l’acquisto o per aggiungerlo nella tua lista dei desideri per il prossimo ordine.
  • Se non hai ricevuto alcuna email di conferma, per favore controlla nella tua casella spam/junk e aggiungici alla lista dei tuoi mittenti sicuri. Se ancora non riesci a trovare l’email, scrivici a info@enposh.it e ti invieremo un’ulteriore email di conferma.
  • Facciamo del nostro meglio per rendere lo shopping online con ENPOSH semplice e diretto. Comprendiamo però che tu possa avere delle domande e abbiamo creato la pagina “Domande Frequenti” dove dovresti trovare la risposta che stai cercando.

    Tuttavia, online è ciò che facciamo meglio ad ENPOSH quindi se ancora non riesci a trovare la risposta alle tue domande, inviaci una email a info@enposh.it. Trattiamo tutte le richieste dei nostri clienti via email o attraverso i Social Media. Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7/7 giorni. Assicurati di inserire quante più informazioni possibili nella email così possiamo risponderti più velocemente.
  • Quando ti iscrivi alla newsletter o effettui un ordine, dovresti iniziare a ricevere una serie di email da ENPOSH come ad esempio le email newsletter, di conferma e aggiornamento dell’ordine, di spedizione e di reso, include tutte le risposte delle comunicazioni con il nostro Servizio Clienti. Potresti non ricevere email da ENPOSH per una serie di motivi:

    1.La email di ENPOSH potrebbero essere finite nella casella junk/spam della tua posta. Controlla e aggiungi il nostro indirizzo email tra gli indirizzi sicuri.
    2.Potremmo avere il tuo indirizzo email sbagliato. Login nel tuo profilo per controllare che il tuo indirizzo email sia corretto.
    3.Controlla di aver accettato di ricevere le nostre newsletter e altre email da ENPOSH.
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