POLITICA DI RESO
È possibile effettuare il reso per qualsiasi articolo entro 20 giorni dalla data di acquisto per un rimborso totale dell'importo pagato al momento dell'ordine, esclusi eventuali costi di pagamento alla consegna, a condizione che l'articolo sia nella sua condizione originale e non utilizzato.
In Italia il reso è gratuito e non dovrai pagare nient'altro.
Se sei all'estero dovrai occuparti tu delle spese di reso.
Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola e con tutto il contenuto originale. Assicurati di includere il Modulo di Reso compilato con le informazioni richieste. È molto importante inserire questi dati nel pacco in quanto non siamo in grado di rimborsare pacchi anonimi.
- Richiedi la tua etichetta di reso gratuita via email a resi@enposh.it menzionando il tuo numero d'ordine e/o il nome e cognome utilizzato in fase d'ordine
- Compila il modulo di reso che hai trovato nel tuo ordine
- Imballa le scarpe nella loro scatola originale e includi il modulo di reso compilato. Proteggi la scatola delle scarpe inserendola nel cartone in cui lo hai ricevuto o in carta da pacchi alternativa
- Assicurati di rimuovere/cancellare la vecchia etichetta di spedizione e recati in ufficio postale per spedire il tuo reso. Basterà esibire l'etichetta di reso che ti abbiamo inviato.
Non siamo responsabili per gli articoli persi, quindi ti consigliamo di richiedere e conservare la ricevuta di spedizione fino a quando non abbiamo approvato ed emesso il tuo rimborso.
Italia: Si prega di consentire fino a 8 giorni lavorativi per elaborare il reso.
Tutti gli altri Paesi: Si prega di consentire fino a 15 giorni lavorativi per elaborare il reso.