ITALIA 

È possibile effettuare il reso per qualsiasi articolo entro 20 giorni (in vista del Natale, abbiamo esteso la politica di reso a 30 giornidalla data di acquisto per un rimborso totale dell'importo pagato al momento dell'ordine, a condizione che l'articolo sia nella sua condizione originale e non utilizzato. 

In Italia il reso è gratuito e non dovrai pagare nient'altro.

Se sei all'estero dovrai occuparti tu delle spese di reso. 

Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola e con tutto il contenuto originale. Assicurati di includere il Modulo di Reso compilato con le informazioni richieste. È molto importante inserire questi dati nel pacco in quanto non siamo in grado di rimborsare pacchi anonimi.

PER FARE UN RESO IN ITALIA:
  1. Richiedi la tua etichetta di reso gratuita via email a resi@enposh.it menzionando il tuo numero d'ordine e/o il nome e cognome utilizzato in fase d'ordine
  2. Compila il modulo di reso che hai trovato nel tuo ordine 
  3. Imballa le scarpe nella loro scatola originale e includi il modulo di reso compilato. Proteggi la scatola delle scarpe inserendola nel cartone in cui lo hai ricevuto o in carta da pacchi alternativa
  4. Assicurati di rimuovere/cancellare la vecchia etichetta di spedizione e recati in ufficio postale per spedire il tuo reso. Basterà esibire l'etichetta di reso che ti abbiamo inviato. 
 Tutte le merci saranno ispezionate all’arrivo. La merce è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino, quindi assicurati che sia imballata correttamente e che non possa essere danneggiata durante il viaggio!

Non siamo responsabili per gli articoli persi, quindi ti consigliamo di richiedere e conservare la ricevuta di spedizione fino a quando non abbiamo approvato ed emesso il tuo rimborso.

Italia: Si prega di consentire fino a 8 giorni lavorativi per elaborare il reso.

Tutti gli altri Paesi: Si prega di consentire fino a 15 giorni lavorativi per elaborare il reso.