POLITICA DI RESO
POLITICA DI RESO
ITALIA
È possibile effettuare il reso per qualsiasi articolo entro 14 giorni dalla data di acquisto per ottenere un rimborso totale dell'importo pagato al momento dell’ordine, esclusi eventuali costi di pagamento alla consegna, a condizione che l’articolo sia nella sua condizione originale e non utilizzato.
In Italia il reso è gratuito* e non dovrai pagare nient’altro.
Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola e con tutto il contenuto originale. Assicurati di includere il Modulo di Reso compilato con le informazioni richieste.
È molto importante inserire questi dati nel pacco in quanto non siamo in grado di rimborsare pacchi anonimi.
Per fare un reso in Italia:
-
Richiedi la tua etichetta di reso via email a resi@enposh.it, indicando il numero d’ordine e/o il nome completo.
-
Compila il modulo di reso incluso nel tuo ordine.
-
Imballa le scarpe nella loro scatola originale e includi il modulo compilato. Proteggi la scatola inserendola nel cartone o in carta da pacchi.
-
Rimuovi la vecchia etichetta e consegna il pacco al punto di raccolta indicato.
Le merci sono sotto la tua responsabilità fino all’arrivo in magazzino, quindi assicurati che siano imballate correttamente.
Conserva la ricevuta di spedizione fino all’avvenuto rimborso.
-
Tutti i Paesi: fino a 8 giorni lavorativi per elaborare il reso.
*Per articoli ordinati in saldo e/o promozione a meno di €50, verranno trattenuti €9 dal rimborso per coprire le spese di reso.
ENPOSH
Via Enrico de Nicola, Polignano a Mare (BA), Italia
📧 resi@enposh.it 💬 WhatsApp: +39 342 713 6884