Prev Next

Il Mio Carrello

Chiudi

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

----

PANORAMICA

Questo sito web è gestito da Enposh. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a Enposh. Enposh offre questo sito Web: www.enposh.it, incluse tutte le informazioni disponibili su questo sito all'utente, a condizione dell'accettazione da parte dell'utente di tutti i termini, condizioni, politiche e comunicazioni qui indicati. Enposh è registrato in Italia con P.IVA: 14589781005. Il nostro indirizzo email è: info@enposh.it.

Acquistando qualcosa da noi, ti impegni nel nostro "Servizio" e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini e Condizioni", "Termini"), compresi i termini e le condizioni supplementari e le politiche di cui al presente documento. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi gli utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.

Leggere attentamente questi Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito Web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile utilizzare il sito Web.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti allo store attuale saranno anch'essi soggetti ai Termini di servizio. Puoi rivedere la versione più aggiornata dei Termini e condizioni in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È tua responsabilità controllare questa pagina per le modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito Web dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica costituisce accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. che fornisce la piattaforma online di e-commerce che ci consente di vendere i nostri prodotti.

 

IL CONTRATTO TRA TE E NOI

Dopo aver acquistato il Prodotto sul nostro negozio online, ti invieremo una e-mail di conferma di ricezione del tuo ordine. Nota bene, questa non è una prova di accettazione del tuo ordine, ma una conferma della ricezione della tua richiesta d'ordine. Saprai se abbiamo accettato il tuo ordine al momento di ricezione di una e-mail di conferma spedizione ("Conferma di Spedizione"). Il contratto ("Contratto") entrerà in vigore quando ti invieremo la conferma di spedizione.

Il tuo ordine non verrà elaborato finché non avremo ricevuto il pagamento completo.

Nel caso in cui commetti errori nell’elaborazione del tuo ordine, puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@enposh.it. Se il tuo ordine non è stato elaborato nel momento in cui riceveremo la tua email, sarai in grado di modificare l’ordine. Tuttavia, se abbiamo già spedito il tuo ordine, non potrai modificarlo, ma potrai restituire il/i prodotto/i seguendo la nostra Politica di Reso.

Il Contratto fa riferimento solo ai prodotti per i quali abbiamo inviato un'e-mail di conferma spedizione. Non siamo obbligati a spedire insieme tutti i prodotti all'interno del tuo ordine. Riceverai un'e-mail di conferma spedizione solo per i prodotti che sono stati spediti.

Siamo autorizzati a rifiutare qualsiasi ordine effettuato da te per qualsiasi motivo.

Al momento dell'acquisto dei Prodotti si è tenuti a garantire che tutti i dettagli forniti al momento del pagamento siano veritieri e accurati e si conferma di essere un utente autorizzato del metodo di pagamento utilizzato (carta di credito, carta di debito, contrassegno) per effettuare la richiesta d’acquisto. Inoltre, sei tenuto a garantire che ci siano fondi sufficienti per coprire il costo della merce. In caso di qualsiasi cambiamento di questi dettagli, sei tenuto a informarci il prima possibile.

 

SEZIONE 1 - TERMINI DELL’ONLINE STORE

Accettando questi Termini di servizio, dichiari di avere almeno la maggiore età nella tua provincia di residenza, o di avere la maggiore età nella tua provincia di residenza e di dare il consenso a tutti i minori che dipendono da te a utilizzare questo sito.

L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può nell'uso del Servizio, violare alcuna legge nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright).

Non è necessario trasmettere worm o virus o codici di natura distruttiva.

Una violazione o infrazione di uno dei Termini comporterà la cessazione immediata dei Servizi.

 

SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.

Comprendi che i tuoi contenuti (esclusi i dati della carta di credito), possono essere trasferiti in chiaro e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di collegamento. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento su reti.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l'uso del Servizio, o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra .

I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influenzeranno in alcun modo le presenti Condizioni.

 

SEZIONE 3 - PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o attuali. Il materiale su questo sito è fornito solo per informazione generale e non dovrebbe essere invocato o utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale in questo sito è a tuo rischio.

Questo sito può contenere determinate informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono aggiornate e vengono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l'obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

 

SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.

 

SEZIONE 5 - PRODOTTI

I prodotti sono disponibili online attraverso il sito web. Questi prodotti possono avere quantità limitate e sono soggetti a restituzione o sostituzione solo in base alla nostra Politica di Reso. Abbiamo fatto ogni sforzo per presentare nel modo più accurato possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono nello store. Non possiamo garantire che il display del monitor del tuo computer mostri i colori in modo accurato.

Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. Potremmo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione.

Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio fatto su questo sito è nulla ove proibito.Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da voi soddisferà le vostre aspettative.

 

SEZIONE 6 - PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DELL’ ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine fatto sul nostro sito. Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate a persona, per nucleo familiare o per ordine. Queste restrizioni possono includere gli ordini effettuati da o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione.

Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, possiamo tentare di notificarlo contattando l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere posti da rivenditori o distributori.

Accetti di fornire informazioni di acquisto e di profilo, complete e accurate per tutti gli acquisti effettuati sul nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, incluso il tuo indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le tue transazioni e contattarti secondo necessità.

Per maggiori dettagli, si prega di rivedere la nostra Politica di Reso.

 

SEZIONE 7 - STRUMENTI OPZIONALI

Potremmo fornirti accesso a strumenti di parti terze sui quali non abbiamo alcun controllo né input.Riconosci e accetti che forniamo l'accesso a tali strumenti "così come sono" e "come disponibili" senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relativa all'uso di strumenti di parti terze opzionali.

Qualsiasi utilizzo da parte dell'utente degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a proprio rischio e discrezione e si dovrebbe garantire di conoscere e approvare i termini su quali strumenti sono forniti dai relativi fornitori di parti terze. Potremmo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse).

Tali nuove funzionalità e/o servizi saranno inoltre soggetti alle presenti Condizioni di servizio.

 

SEZIONE 8 - LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti.

I link di terze parti su questo sito possono indirizzarti a siti web di terze parti che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili per l'esame o la valutazione del contenuto o dell'accuratezza e non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità o responsabilità per materiali o siti web di terzi o per altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.

Non siamo responsabili di alcun danno o danno relativo all'acquisto o all'utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a siti Web di terzi. Rivedi attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurati di averle comprese prima di intraprendere qualsiasi transazione. Reclami, dubbi o domande relative a prodotti di terzi devono essere indirizzati a terze parti.

 

SEZIONE 9 - COMMENTI DELL'UTENTE, FEEDBACK E ALTRI MEZZI

Se, su nostra richiesta, invii determinati invii (ad esempio per entrare nei concorsi) o senza una nostra richiesta, invii idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altro materiale, sia online, per email, per posta o in altro modo (collettivamente, "commenti"), l'utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza limitazioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e altrimenti utilizzare in qualsiasi modo i commenti che ci inoltrate.

Siamo e non abbiamo alcun obbligo (1) di mantenere alcun commento in confidenza; (2) pagare un risarcimento per eventuali commenti; o (3) rispondere a qualsiasi commento.

Potremmo, ma non abbiamo alcun obbligo, di monitorare, modificare o rimuovere contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o questi Termini di Servizio.

Accetti che i tuoi commenti non violino alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchio, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari.

Accetti inoltre che i tuoi commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, o contengano virus informatici o altri malware che potrebbero in qualche modo compromettere il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato.

Non è possibile utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere qualcuno diverso da te o altrimenti indurre in errore noi o terze parti circa l'origine di eventuali commenti.

Sei l'unico responsabile per i commenti che fai e la loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati dall'utente o da terze parti.

 

SEZIONE 10 - INFORMAZIONI PERSONALIL'invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla Privacy.

 

SEZIONE 11 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

Occasionalmente possono esserci informazioni sul nostro sito o nel servizio che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono riguardare descrizioni di prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione del prodotto, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato è inaccurata in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l'ordine).

Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato, incluse, senza limitazioni, informazioni sui prezzi, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge.

Nessun aggiornamento specifico o data di aggiornamento applicata nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato deve essere presa per indicare che tutte le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato sono state modificate o aggiornate.

 

SEZIONE 12 - USI PROIBITI

Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è vietato l'uso del sito o del suo contenuto:

(a) per scopi illeciti;

(b) sollecitare altri a compiere o partecipare a atti illeciti;

(c) violare regolamenti, regole, leggi o ordinanze locali internazionali, federali, provinciali o statali;

(d) violare o infrangere i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di terzi; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al genere, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità;

(f) fornire informazioni false o fuorvianti;

(g) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che possa essere utilizzato in qualsiasi modo influenzando la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet;

(h) per raccogliere o tracciare le informazioni personali di terzi;

(i) spam, phish, pharm, pretesto, spider, crawl o scrap;

(j) per qualsiasi scopo osceno o immorale;

(k) per interferire con o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet.

Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato per aver violato uno degli usi vietati.

 

SEZIONE 13 - ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, rappresentiamo o assicuriamo che l'utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'uso del servizio saranno accurati o affidabili.

Accetti che, di volta in volta, possiamo rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.

L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a proprio rischio. Il servizio e tutti i prodotti forniti all'utente tramite il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti "come sono" e "come disponibili" per l'uso dell'utente, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, comprese tutte le garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.

I nostri amministratori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi non possono in alcun caso essere ritenuti responsabili di eventuali lesioni, perdite, reclami o qualsiasi azione diretta, indiretta, incidentale, punitiva, speciale o danni consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazione, profitti persi, mancati guadagni, risparmi persi, perdita di dati, costi di sostituzione o altri danni simili, sia che si tratti di contratto, illecito civile (inclusa negligenza), responsabilità oggettiva o altro utilizzo di qualsiasi prodotto acquistato utilizzando il servizio o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all'utilizzo di qualsiasi prodotto, compresi, a titolo esemplificativo, errori o omissioni in qualsiasi contenuto o qualsiasi perdita o danni di qualsiasi tipo sostenuti a seguito dell'uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o reso altrimenti disponibile tramite il servizio, anche se informato della loro possibilità.

Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità è limitata alla massima estensione consentita dalla legge.

 

SEZIONE 14 - RISARCIMENTO

Accetti di risarcire, difendere e non danneggiare ENPOSH e i nostri partner, direttori, agenti, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, e di mantenerli inoffesi da qualsiasi reclamo o richiesta onori di avvocati, commessi da terze parti a causa o derivanti dalla violazione delle presenti Condizioni di servizio o dei documenti da essi incorporati per riferimento, o violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

 

SEZIONE 15 - LIBERATORIA

Nel caso in cui qualsiasi disposizione dei presenti Termini di servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile, e la parte inapplicabile sarà considerata come recisa dai presenti Termini di Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l'applicabilità di altre disposizioni rimanenti.

 

SEZIONE 16 - RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità delle parti sostenute prima della data di scadenza persistono alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti. I presenti Termini di Servizio sono efficaci fino alla risoluzione da parte tua o nostra.

È possibile terminare i presenti Termini di Servizio nel rispetto delle Politiche di Reso.Se a nostro insindacabile giudizio fallisci, o sospettiamo tu abbia fallito, a rispettare qualsiasi termine o disposizione dei presenti Termini di servizio, potremmo rescindere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e sarai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di cessazione e/o di conseguenza possiamo negare l'accesso ai nostri Servizi (o parte di essi).

 

SEZIONE 17 - POLITICA DI RIMBORSO

Per dettagli sui rimborsi, si prega di fare riferimento alla nostra Politica di Reso.

 

SEZIONE 18 - INTERO ACCORDO

L'incapacità di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini di servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

I presenti Termini di servizio e le eventuali politiche o regole operative pubblicate da noi su questo sito costituiscono l'intero accordo e intesa tra l'utente e noi e disciplinano l'utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedente o contemporanea, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, ma non limitate a, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio).

Eventuali ambiguità nell'interpretazione di questi Termini di servizio non devono essere interpretate contro la parte redazionale

 

SEZIONE 19 - LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano. In caso di qualsiasi controversia associata a questi termini e condizioni, tale controversia sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

 

SEZIONE 20 - MODIFICHE AI TERMINI DEL SERVIZIO

È possibile rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina.Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web.

È responsabilità dell'utente controllare periodicamente il nostro sito Web per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito Web o al Servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio costituisce accettazione di tali modifiche.

 

SEZIONE 21 - EVENTI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO

Non saremo responsabili per l'impossibilità di eseguire o ritardare l'esecuzione di uno qualsiasi dei nostri impegni ai sensi del contratto, che è causato da circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo "Eventi di forza maggiore".Un evento di forza maggiore include qualsiasi dimostrazione, occasione, non-accadimento, esclusione o contrattempo oltre il nostro sensibile controllo e include nello specifico (senza impedimento) l'accompagnamento:

  • Scioperi, blocchi o altre azioni industriali.
  • Insurrezione civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra.
  • Incendi, esplosioni, tempeste, alluvioni, terremoti, cedimenti, epidemie o altri disastri naturali.
  • Impossibilità dell'uso di ferrovie, spedizioni, aeromobili, trasporti automobilistici o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.
  • Impossibilità dell'uso di reti di telecomunicazioni pubbliche o private.
  • Gli atti, i decreti, la legislazione, i regolamenti o le restrizioni di qualsiasi governo.

La nostra esecuzione in base a qualsiasi contratto è considerata sospesa per il periodo in cui si verifica l'evento di forza maggiore, e avremo un aumento di tempo per l'esecuzione per quel periodo. Utilizzeremo le nostre sensate iniziative per concludere l'Evento di forza maggiore o per scoprire una risposta in base alla quale i nostri impegni ai sensi del Contratto potrebbero essere eseguiti nonostante l'Evento di forza maggiore.

 

SEZIONE 22 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

Le domande devono essere inviate a info@enposh.it  

NON PERDERTI NIENTE

Iscriviti alla Newsletter