Prev Next

Il Mio Carrello

Chiudi

PAGA IN 3 RATE CON SCALAPAY

Cosa è il pagamento a rate Scalapay?

Scalapay ti permette di acquistare in 3 comode rate, dello stesso importo, senza interessi, e di ricevere subito il tuo ordine.
- 1 rata: addebitata al momento dell’acquisto. Il tuo ordine viene spedito.
- 2 rata: 4 settimane dalla data di acquisto
- 3 e ultima rata: 8 settimane dalla data di acquisto 
    Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate saranno pagate entro la data di scadenza. Inoltre, al momento dell'acquisto non devi avere necessariamente disponibilità dell'importo totale dell'ordine, ti basta avere disponibile solo l'importo della prima rata. 

    Come funziona il pagamento a rate Scalapay?

    STEP 1 
    Scegli Scalapay al checkout e prosegui con l'acquisto
    STEP 2
    Sarai ridiretta sulla pagina di registrazione di Scalapay. Registrarti è veloce, devi creare un account e inserire una carta valida Visa, Mastercard o Amex

    STEP 3
    A registrazione terminata il tuo ordine è confermato. Ti viene addebitata solo la prima rata e il tuo ordine viene spedito subito.
     
    Dal momento in cui effettui un acquisto selezionando la modalità di pagamento a rate Scalapay, hai 20 minuti per poter effettuare la registrazione su Scalapay e confermare il tuo acquisto. In assenza di pagamento, il tuo ordine sarà annullato automaticamente.
    Se si dovesse chiudere per sbaglio la pagina del check-out prima di aver completato la registrazione su Scalapay, puoi sempre completare la registrazione tramite la email che avrai ricevuto.
    Ricorda che hai 20 minuti di tempo per registrarti su Scalapay e confermare l'ordine. 
    Buono Shopping!
    Xxx 
    Il Team ENPOSH

    NON PERDERTI NIENTE

    Iscriviti alla Newsletter