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Manca un articolo dal mio ordine, cosa devo fare?

Ci dispiace molto se manca un articolo. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: info@enposh.it e ti aiuteremo a risolvere il problema quanto prima. Assicurati di inserire nella email il numero d’ordine e il nome e numero dell’articolo mancante. Risolveremo il problema quanto prima.
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Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso nel mio ordine?

Vogliamo risolvere subito qualsiasi problema relativo ad articoli difettosi. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti a info@enposh.it indicando il numero d’ordine e una breve descrizione del difetto. Risolveremo il problema quanto prima.
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Cosa devo fare se c’è un articolo sbagliato nel mio ordine?

Vogliamo risolvere subito qualsiasi problema relativo ad articoli sbagliati o mancanti. Per favore, contatta il nostro Servizio Clienti a info@enposh.it indicando il numero d’ordine il numero o nome dell’articolo sbagliato. Risolveremo il problema quanto prima.
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Posso cancellare il mio ordine?

Siamo molto veloci ad imballare e spedire il tuo ordine, il che significa che non puoi cancellare il tuo ordine dopo averlo effettuato. Tuttavia, per favore inviaci una email a info@enposh.it e se non abbiamo processato il tuo ordine ancora, ti aiuteremo a cancellarlo. Nel caso in cui non dovessimo riuscire a cancellare il tuo ordine, puoi sempre fare un reso dopo averlo ricevuto.
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Se volessi modificare il mio ordine?

Siamo molto veloci ad imballare e spedire il tuo ordine, il che significa che non puoi modificare il tuo ordine dopo averlo effettuato. Le modifiche includono cambiamenti all’indirizzo di consegna, opzione di consegna o modalità di pagamento.
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Devo necessariamente creare un account per effettuare un ordine?

Non c’è bisogno di creare un account per acquistare sul nostro sito web. Puoi proseguire alla cassa come ospite.
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In quali paesi spedite?

Per sapere quali sono i Paesi in cui spediamo e i prezzi, visita la pagina Info Spedizioni
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Come funziona il vostro servizio di consegna?

Le spedizioni in Italia avvengono, salvo imprevisti, in 1-2 giorni lavorativi (esclusi Sabato, Domenica e festivi) dal momento in cui ricevi l'email di conferma spedizione. Tuttavia, in alcune zone potrebbe volerci un po’ di più. Visita la pagina Info Spedizioni per maggiori informazioni.
*Le consegne sono dal Lunedì al Venerdì (esclusi giorni festivi).
* Le consegne sono interamente tracciabili e le notifiche di consegna via SMS e email sono inviate direttamente dal corriere.
*Potrai seguire lo stato della tua spedizione attraverso il link che ti invieremo una volta spedito il tuo ordine.
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Quanto costa la spedizione?

La spedizione espresso in 24/48 ore costa €3,99 in Italia. Per favore, visita la nostra pagina Info Spedizioni per maggiori dettagli sui prezzi e informazioni.
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Se acquisto più di un prodotto in uno stesso ordine pagherò di più di spese di spedizione?

No, le spese di spedizione non aumentano. La tariffa di spedizione è fissa, a prescindere dalla quantità di prodotti che acquisti. Tuttavia, ricorda che la spedizione è GRATUITA su una spesa minima di €60.
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Posso seguire lo stato di consegna del mio ordine?

Certo. Riceverai una email di Conferma Spedizione e un SMS dal corriere quando il tuo ordine è stato spedito. Puoi cliccare sul link all’interno della e-mail per seguire lo stato dell’ordine.
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Cosa devo fare se il mio ordine non è ancora stato consegnato?

Puoi seguire lo stato della spedizione cliccando sul link all’interno della email di Conferma Spedizione. La data di consegna stimata è indicata anche nella email di Conferma Spedizione. Tuttavia, se la data di consegna stimata è passata, e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci a info@enposh.it indicando il numero d’ordine, nome e indirizzo e faremo del nostro meglio per assisterti.
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Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine ma risulta consegnato?

Se il tuo ordine risulta consegnato ma non hai ancora ricevuto nulla, per favore controlla prima con il vicino. Nel caso in cui non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, inviaci una email a info@enposh.it specificando il numero d’ordine, nome e indirizzo di consegna. Contatteremo il corriere per conto tuo.
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Il mio ordine è stato segnato con “non-consegnato” e rispedito ad ENPOSH

I corrieri con cui collaboriamo fanno due tentativi di consegna prima di rispedirci gli ordini come “non-consegnati”. Se il tuo ordine è uno di questi devi farcelo sapere quanto prima inviando una email a info@enposh.it. Assicurati di indicare il numero d’ordine, nome e indirizzo così possiamo esaminare questo per te.
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Ho dimenticato di inserire il numero di casa, la spedizione avviene lo stesso?

Si, ma la mancanza del numero civico può causare problemi e ritardi nella consegna. Appena ti rendi conto di aver dimenticato di inserire il numero civico, contattaci a info@enposh.it indicando nella e-mail anche il numero civico.
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Ho appena ordinato ma ho inserito l’indirizzo sbagliato, è un problema?

Contattaci appena possibile a info@enposh.it indicando il numero d’ordine e l’indirizzo di consegna corretto.
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Devo essere in casa quando arriva il mio ordine?

Deve esserci qualcuno quando il tuo ordine è in consegna perché potremmo richiedere una firma. Alternativamente, il corriere lascerà il pacco al tuo vicino. Tuttavia, non preoccuparti se non dovesse essere possibile consegnare il tuo ordine al primo tentativo. Il corriere effettuerà un secondo tentativo. Se anche questo non dovesse andare a buon fine il pacco sarà rispedito ad ENPOSH.
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Potete consegnare il mio ordine al mio indirizzo di lavoro?

Certo. Sei tu a decidere dove vuoi che spediamo il tuo pacco. Indica l’indirizzo di consegna che preferisci e tutte le informazioni rilevanti nella sezione indirizzo di spedizione al momento del checkout. Assicurati che ci sia qualcuno a lavoro che possa ricevere il pacco perché il corriere consegnerà al posto di lavoro non alla persona.
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Posso reindirizzare il mio ordine ad un indirizzo differente?

Per questioni di tua sicurezza non possiamo reindirizzare il tuo pacco ad un indirizzo diverso. Tuttavia, non preoccuparti, se non se in casa al primo tentativo di consegna il corriere organizzerà un secondo tentativo.
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Qual è la vostra Politica di Reso?

È possibile restituire qualsiasi articolo entro 20 giorni dalla data di acquisto per un rimborso completo, escluso il costo di spedizione, a condizione che l'articolo sia nella sua condizione originale e non utilizzato. In Italia il reso è gratuito (esclusi articoli in saldo a meno di €19,99 per cui il reso è a carico del cliente), non dovrai pagare nient'altro. Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola di scarpe originale e con tutto il contenuto originale. Assicurati di includere il Modulo di Reso compilato in tutti i suoi campi. È molto importante inserire questi dati all’interno del pacco in quanto non siamo in grado di rimborsare pacchi anonimi. Consegna il tuo reso all'indirizzo qui sotto: ENPOSH Via 4 Novembre N.50, Polignano a Mare, 70044 (BA) Italia Tutte le merci saranno ispezionate all’arrivo. La merce è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino, quindi assicurati che sia imballato correttamente e che non possa essere danneggiato durante il viaggio! Non siamo responsabili per qualsiasi articolo perso, quindi ti consigliamo di richiedere la prova di spedizione all’ufficio postale o spedizioniere a cui ti sei affidato per la spedizione e di conservarla fino a quando non abbiamo approvato e effettuato il tuo rimborso. Ti invieremo una email di conferma per informarti che abbiamo effettuato il rimborso.

Come si fa un reso?

Per fare un reso, segui i passaggi seguenti: 1. Richiedi la tua etichetta di reso gratuito via email a info@enposh.it inserendo il tuo numero d'ordine e/o il nome e cognome utilizzato al momento dell'acquisto. 2. Compila il modulo di reso che hai trovato nella scatola e imballa le scarpe nella loro scatola di scarpe con tutto il contenuto originario. 3. Colloca la scatola delle scarpe nella busta di spedizione in cui le hai ricevute o in una scatola/carta da pacchi alternativa 4. Assicurati di rimuovere/cancellare la vecchia etichetta di spedizione 5. Recati presso l'ufficio postale più vicino e spedisci il reso all'indirizzo: ENPOSH Via 4 Novembre N.50, Polignano a Mare, 70044 (BA) Italia 6. Richiedi la ricevuta di spedizione 7. Conserva la ricevuta di spedizione fino a quando non avremo emesso il tuo rimborso.

Quanto tempo ho per restituire il mio acquisto?

Puoi fare un reso entro 20 giorni dalla data di acquisto del tuo ordine a patto che il prodotto sia nelle condizioni originali e inutilizzato. N.B: Si consiglia di richiedere laricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.

Potete ritirare voi il mio reso?

Purtroppo non siamo in grado di offrire questo servizio al momento. Puoi restituire il tuo ordine utilizzando qualsiasi servizio postale. Ti consigliamo di richiedere una prova di ricevuta di spedizione per evitare spiacevoli inconvenienti.


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Posso restituire un prodotto in cambio di un altro prodotto invece di un rimborso?

Offriamo servizio di cambio con corriere espresso al costo aggiuntivo di €7 con ritiro e nuova consegna comodamente da casa. Se vuoi sostituire il tuo acquisto con un colore o una taglia diversa o con un altro articolo dovrai contattarci via email a info@enposh.it o su whatsapp al +39 3427136884.

Posso restituire il mio ordine anche se ho perso il modulo di reso?

Non preoccuparti, basta inserire una nota con il tuo reso. Questa deve includere il tuo nome completo, indirizzo, indirizzo email, numero d’ordine e motivo del reso. Nota bene, se non includi la nota all’interno del pacco non riusciremo a processare il tuo rimborso fino a quando non ci contatterai via email a info@enposh.it

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Ho dimenticato di inserire la nota di reso nel pacco, cosa devo fare?

Contatta il nostro Servizio Clienti con il numero di spedizione che ti è stato dato dall’ufficio postale quando hai spedito il tuo reso.

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Posso richiedere il rimborso se il prezzo è cambiato da quando ho fatto l’ordine?

I nostri prezzi sono soggetti a cambiamenti in risposta alle tendenze, cambi di stagione e disponibilità delle scorte. Per ragioni commerciali non ci è possibile rimborsare la differenza. Sarà rimborsato l'importo da te pagato per le scarpe al momento dlel'acquisto (esclusi i costi di spedizione iniziali)

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Rimborsate anche le spese di spedizione in caso di resi?

Ci dispiace ma non rimborsiamo le spese di spedizione. Se restituisci un articolo ti sarà rimborsato il prezzo che hai pagato per quell’articolo al momento dell'acquisto, escluse le spese di spedizione.

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Come funziona il rimborso se ho pagato alla consegna? (*solo per spedizioni in Italia)

Completa il modulo di reso che si trova all’interno del pacco, assicurandoti di:

1. Spuntare “pagamento alla consegna” sotto la sezione modalità di pagamento

2.Aggiungere i dati del conto bancario su cui vuoi che effettuiamo il rimborso

Se hai già spedito il tuo reso e hai dimenticato di aggiungere il modulo di reso, contattaci a info@enposh.it. Ricordati di includere il motivo del reso e i dettagli del conto bancario su cui vuoi venga effettuato il rimborso.

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Cosa devo fare per richiedere il rimborso?

Puoi restituire l’articolo/i gratuitamente entro 20 giorni dalla data di acquisto. Assicurati di completare il modulo di reso che si trova all’interno del tuo ordine e di inserirlo nel pacco di reso. Una volta che gli articoli sono stati esaminati in magazzino procederemo con il rimborso.

Quando saprò se la mia richiesta di reso è stata accettata?

Ti invieremo una email di conferma per informarti che abbiamo effettuato il rimborso.

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Quando dovrei aspettarmi il rimborso?

Una volta ricevuto il reso controlleremo le condizioni dell’articolo. Dopo aver verificato che l’articolo è nuovo, inutilizzato, non indossato in alcun modo, procederemo con il rimborso e ti invieremo una e-mail di conferma. Dal momento del rimborso possono volerci da 3 a 5 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo conto. Nota anche che le tempistiche di rimborso dipendono dalla tua banca.

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Ho ricevuto un rimborso sbagliato. Cosa devo fare?

Ci dispiace molto se abbiamo fatto un errore. Contatta il nostro Servizio Clienti con il numero d’ordine e una breve descrizione del problema. Il nostro team sarà felice di assisterti.

N.B: Si consiglia di utilizzare un servizio rintracciabile per la restituzione di qualsiasi articolo e di ottenere una ricevuta di spedizione e di conservarla finché non abbiamo approvato e eseguito il rimborso.
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Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare il tuo ordine con: carta si credito/debito, paypal, postepay, bonifico o anche in contanti in tabacchi ricaricando la nostra postepay aziendale. Puoi anche scegliere l’opzione di pagamento alla consegna (solo per spedizioni in Italia) al costo aggiuntivo di €4,00. Prendiamo molto seriamente la tua sicurezza, i tuoi dettagli sono al sicuro con noi. Prendiamo sul serio anche le frodi, pertanto tutti i possessori di carte di credito e debito sono soggetti a verifica e autorizzazione da parte nostra e dell’istituto emittente.
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Cos'è il codice CVV/CVC e dove lo trovo?

Il codice CVV è un numero a 3 cifre situato sulla carta di credito o di debito (o in caso di carta American Express è un codice numerico a 4 cifre).
Nel caso delle carte Visa, MasterCard e Discover, il codice a tre cifre si trova sul retro della carta. Per le carte di credito American Express il codice a 4 cifre si trova invece sulla parte anteriore destra della carta, direttamente sopra il numero della carta di credito.
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Sono i miei dettagli al sicuro quando ordino su ENPOSH?

Prendiamo molto seriamente la tua sicurezza. Le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro da terze parti accreditate come PayPal e Stripe. Nessuna informazione di pagamento è trasferita o detenuta da noi. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza del settore.
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Cosa devo fare se il mio pagamento non è andato a buon fine?

Il tuo ordine sarà confermato solo se il pagamento è andato a buon fine. Prova di nuovo e ricontrolla che le informazioni siano corrette. Nel caso in cui dovessi avere bisogno di assistenza nell’effettuare l’ordine contattaci a info@enposh.it.
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Voglio usare un codice promozionale, dove posso inserirlo?

Il codice sconto va inserito appena prima del pagamento nel riquadro "CODICE SCONTO". Assicurati non ci siano spazi aggiuntivi quando copi e incolli il codice nel riquadro apposito.

Inserisci il codice e clicca su “Applica” per aggiungere il codice al tuo ordine. Quando il codice sarà applicato il valore del tuo ordine cambierà per riflettere la promozione/sconto.

Devi inserire il codice promozionale/sconto al momento del checkout o non potrai redimere il codice dopo.

Ogni codice promozionale/sconto ha i propri termini e condizioni, assicurati di controllarli quando ricevi i codici. Di solito puoi trovare i termini e condizioni nello stesso posto in cui hai trovato il codice sconto, via email o sul nostro sito. La maggior parte dei codici ha una data di scadenza e alcuni possono essere validi solo per certi articoli.

I codici promozionali/sconto non sono cumulabili. Puoi usare un codice sconto/promozionale per volta.
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Posso usare più di un codice promozionale/sconto per volta?

I codici promozionali/sconto non sono cumulabili con altri codici promozionali/sconto. Puoi usare solo un codice sconto/promozionale per volta.
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Dove posso trovare un codice promozionale?

Sappiamo che alle nostri clienti piace fare un buon affare! Ti suggeriamo di iscriverti alla nostra newsletter e di seguirci sui Social Media per assicurarti di non perdere nessuna promozione e offerta speciale.
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Quando sarà addebitato il mio ordine sul mio conto?

Se la tua carta è stata autorizzata, il pagamento sarà detratto immediatamente, e riceverai una email di conferma di ricezione dell’ordine.

Se la tua carta non è stata autorizzata, il pagamento non verrà detratto, e riceverai una email per comunicarti che la tua banca non ha autorizzato il pagamento.

Ricorda che anche quando il pagamento non è stato autorizzato, può sembrare che ENPOSH abbia detratto il pagamento. Questo è solo perché alcuni istituti di credito si riservano il diritto di trattenere per un breve periodo la somma.
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Come faccio a sapere che un articolo mi calzerà bene?

ENPOSH offre una linea con indossabilità standard per cui ti suggeriamo di scegliere la taglia di scarpe che indossi di solito. Per qualsiasi dubbio, contattaci via whatsapp o via email a infon@enposh.it e saremo felici di assisterti.
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Come posso cercare un paio di scarpe sul sito ENPOSH?

Scrivi una breve descrizione di ciò che stai cercando, il nome o il codice della scarpa, nel riquadro in alto a sinistra nella homepage, proprio affianco alla lente di ricerca e poi clicca sulla stessa lente di ricerca.
Se vuoi invece solo dare un’occhiata ai prodotti disponibili allora puoi selezionare una categoria nella homepage e goderti la ricerca ;)
Puoi anche restringere la tua ricerca aggiungendo ulteriori filtri: per tipo di articolo, colore e taglia.
Quando hai trovato ciò che stai cercando, aggiungilo al carrello e quando hai finito con lo shopping, segui le istruzioni sullo schermo per completare l’acquisto o per aggiungerlo nella tua lista dei desideri per il prossimo ordine.

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Cosa devo fare se non ho ricevuto alcuna email di conferma?

Se non hai ricevuto alcuna email di conferma, per favore controlla nella tua casella spam/junk e aggiungici alla lista dei tuoi mittenti sicuri. Se ancora non riesci a trovare l’email, scrivici a info@enposh.it e ti invieremo un’ulteriore email di conferma.
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Come posso contattare il Servizio Clienti?

Facciamo del nostro meglio per rendere lo shopping online con ENPOSH semplice e diretto. Comprendiamo però che tu possa avere delle domande e abbiamo creato la pagina “Domande Frequenti” dove dovresti trovare la risposta che stai cercando.

Tuttavia, online è ciò che facciamo meglio ad ENPOSH quindi se ancora non riesci a trovare la risposta alle tue domande, contattaci su whatsapp o inviaci una email a info@enposh.it. Trattiamo tutte le richieste dei nostri clienti via email o attraverso i Social Media. Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7/7 giorni. Assicurati di inserire quante più informazioni possibili nella email così possiamo risponderti più velocemente.
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Cosa devo fare se non ricevo email da ENPOSH?

Quando ti iscrivi alla newsletter o effettui un ordine, dovresti iniziare a ricevere una serie di email da ENPOSH come ad esempio le email newsletter, di conferma e aggiornamento dell’ordine, di spedizione e di reso, include tutte le risposte delle comunicazioni con il nostro Servizio Clienti. Potresti non ricevere email da ENPOSH per una serie di motivi:

1.La email di ENPOSH potrebbero essere finite nella casella junk/spam della tua posta. Controlla e aggiungi il nostro indirizzo email tra gli indirizzi sicuri.

2.Potremmo avere il tuo indirizzo email sbagliato. Login nel tuo profilo per controllare che il tuo indirizzo email sia corretto.

3.Controlla di aver accettato di ricevere le nostre newsletter e altre email da ENPOSH.

Se ancora non ricevi email da noi, contatta il nostro Servizio Clienti includendo quante più informazioni possibili e faremo del nostro meglio per aiutarti.
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Cosa devo fare se non voglio più ricevere email da ENPOSH?

Se non vuoi più ricevere email da ENPOSH, puoi cancellare la tua registrazione cliccando sul link “unsubscribe” presente alla fine delle nostre email newsletter.
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