Prev Next

Il Mio Carrello

Chiudi

ENPOSH: CHI SIAMO

ENPOSH: CHI SIAMO

#ENPOSHDIVA

01 aprile, 2018

IL NOSTRO OBIETTIVO? REGALARE SENSUALITÀ ED ELEGANZA 

Non esiste una donna che non sappia apprezzare un bel paio di tacchi. A prescindere che tu sappia camminarci con sicurezza, o che tu abbia ancora bisogno di esperienza, nessuno riesce a sfuggire al sussurro seducente di un design elegante e qualche centimetro in più. 
Dal 2018 ENPOSH è la fermata numero uno accessibile online da donne e ragazze di tutto il mondo per esprimere o, meglio ancora, tirar fuori la propria personalità attraverso look sempre alla moda.

Le scarpe, sono un potente mezzo di comunicazione, consapevole o inconscio che sia, e lanciano messaggi non solo a chiunque li guardi, ma anche a chiunque li indossi. La forma, lo stile, il colore, ed infine il particolare design del tacco esprimono femminilità ed eleganza; messaggi che non passano inosservati a chiunque osservi e una carica di self-confidence a chiunque li indossi.
Non è una novità per le donne che il tacco detenga un grande potere nella sfera della sensualità, dell’eros, e della seduzione. Trasforma istantaneamente la silhouette femminile, rendendola più sensuale…


E il nostro obiettivo è proprio questo: Regalare alle donne il potere di esprimersi ed annullare qualsiasi insicurezza.

*ENPOSH infatti  significa proprio questo: EN dall’inglese “ENable”, “rendere”...
e POSH “elegante”, per rendere le nostre scarpe una coccola che ogni donna si concede!

LE SCARPE CHE CREIAMO RACCONTANO CHI SEI E COSA FAI...SENZA ROMPERE IL BUDGET

Indossare accessori di qualità e che seguano le ultime novità della moda non vuol dire necessariamente spendere cifre esorbitanti. 
ENPOSH non nasce solo con lo scopo di creare un luogo di ritrovo per tutte quelle donne che vogliono concedersi un elemento di sensualità nel loro vestiario. Il nostro sito contempla anche la necessità intrinseca di ogni donna di esprimere se stessa tramite il proprio abbigliamento, concedendosi un paio di scarpe come sfizio... senza dover pesare sul portafoglio!

 

LA NOSTRA STORIA: CREATO DA UNA DONNA, PER UNA DONNA COME TE


Tutto è iniziato nel 2015, lavorando nella grigia Canary Wharf a Londra. Avevo sempre difficoltà a trovare scarpe di ottima qualità a prezzi onesti… E mi sarebbe piaciuto avere una varietà che mi permettesse di complimentare il mio look, il mio umore, e le mie idee ogni giorno! Tuttavia, il mio stipendio non me lo concedeva.

Così, si è finalmente accesa la lampadina: Avrei creato il mio marchio di scarpe da donna.

Credo nel potere delle scarpe di permettere a qualsiasi donna di trasformarsi con un solo gesto. 

Quante volte ti è capitato di scegliere i tacchi a spillo quando volevi dare più l’impressione di “donna in carriera”; e hai selezionato invece dei tacchi cipria più raffinati per un appuntamento?
Così come ciò che scegli di indossare, le scarpe parlano molto di te, del tuo carattere, e di quello che vuoi trasmettere.
Sono una delle maniere più efficaci per farsi conoscere senza neanche dover pronunciare una parola…

E qui a ENPOSH capiamo alla perfezione questa necessità: Per questo la nostra gamma è così ampia, e aggiornata sempre sulle ultime tendenze! Ogni calzatura è largamente provata e testata per garantirti solo qualità, e per darti la possibilità di dare un twist al tuo look a prezzi più che ragionevoli.

 

LE NOSTRE SCELTE SONO RESPONSABILI PER PROMUOVERE UN MONDO MIGLIORE

Durante la creazione del mio marchio, è sorta una domanda controversa di questi tempi: Utilizzare pelle vera per le scarpe, o scegliere misure meno dannose per gli animali?

Nonostante io non sia vegana o attivista (ma ammiro comunque chi combatte per questi valori), la mia infanzia è trascorsa tra le risate regalatemi da animali. Ho sempre avuto cani, tartarughe, conigli, pesci rossi e pulcini… E anche adesso, a casa mia, tengo stretti un bellissimo gatto e due vivaci cagnolini.
Utilizzare pelle vera per articoli che portassero il mio nome era dunque impensabile. La scelta è stata molto semplice da fare, ma il percorso per trovare un sostituto della pelle che offrisse la stessa morbidezza e piacevolezza al tatto non è stato altrettanto facile.

E’ iniziata così la mia ricerca per il materiale più adatto che potesse portare comfort, vestibilità, e allo stesso tempo sofisticatezza alle donne che indossano le mie scarpe. La scelta di utilizzare finta pelle di alta qualità ad oggi ci permette di rimanere fedeli ai nostri valori e di produrre articoli premium a prezzi contenuti.

 

PONIAMO ATTENZIONE AI PIÙ MINIMI DETTAGLI

Il concept con cui ogni scarpa qui ad ENPOSH nasce deriva da una continua ricerca per raggiungere la perfezione. No, non la perfezione utopica, che tutti sanno non esiste: La perfezione di sentirsi sempre bene con se stessi, di sentirsi potenti, sicure.


Ogni nostro articolo trae ispirazione dal mondo che ci circonda: Le passanti per strada, il mondo online, e anche i suggerimenti di chi ci segue - E l’esperienza del nostro team ci permette di affiancare a incredibili scarpe di qualità, anche un servizio clienti esclusivo sempre pronto a consigliare e assistere le nostre clienti. 

ENPOSH: SOFISTICATEZZA, ELEGANZA, E CARATTERE… PER SCARPE IN FINTA PELLE DI QUALITÀ’ PREMIUM.
FATTI AMMALIARE DALLA NOSTRA COLLEZIONE, E MOSTRA CHI SEI!

 

*ENPOSH è un marchio registrato nel 2018. 

Stay tuned e iscriviti alla Newsletter per non perderti niente.

Xxx

LASCIACI UN COMMENTO

Commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

#ENPOSHDIVA

NON PERDERTI NIENTE

Iscriviti alla Newsletter