STILE,
COMODITA’,
QUALITA’.

Una storia giovane ma con uno sguardo esperto sulla qualità e sulla cura del dettaglio per esaltare l’unicità di ogni persona. Da un piccolo magazzino, in pochi anni l'azienda si è trasformata in una solida realtà, in un brand che ha conquistato l’Italia e che rafforza ogni giorno di più la sua posizione in Europa. 

Ogni scarpa ENPOSH nasce per libertà e desiderio di andare oltre, oltre i limiti, oltre gli stereotipi, affinché ogni passo diventi un invito a sentirsi unica, forte e ad amare la propria autenticità nella diversità.

ENPOSH parla ad una donna che non si accontenta,che vuole concedersi un elemento di sensualità e sofisticatezza nel proprio vestiario, senza pesare sul portafoglio.

ENPOSH significa proprio questo:

EN dall’inglese enable = “rendere” e POSH “elegante”, ENPOSH, una coccola che ogni donna si concede!’

Molto più di una scarpa, ENPOSH offre emozioni, sensazioni, la consapevolezza e la completezza del sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo.

LO STILE

Il concept con cui ogni scarpa viene disegnata e creata, ruota attorno al continuo impegno di offrire comodità, qualità e tendenza. Quando si parla di tacchi alti, altissimi, la comodità diventa un fattore cruciale. ENPOSH conosce bene questa esigenza e si afferma oggi come punto di riferimento per chi cerca il giusto equilibrio tra altezza e comodità.

PROMUOVERE UNA MODA SOSTENIBILE

I materiali utilizzati da ENPOSH sono animal cruelty free e vegan 100%. La scelta di utilizzare similpelle vegana di qualità premium ad oggi ci permette di rimanere fedeli ai nostri valori e di offrire un prodotto premium a prezzi contenuti.

LA STORIA

Tutto inizia a Londra a Mayfair, è “cosi’ che si sono incontrati”, con la testa e il corpo per il mondo, ma con il cuore a Londra. Shanghai, Taiwan, Tripoli, Glasgow, Roma un mix di culture, lavoro e passione per l’oltre, per ciò che deve accadere, non arrendersi e continuare a vedere al di là delle apparenze.

Nuri e Maria Anna, un braccio e una mente, due giovani ragazzi, marito e moglie, che credono in loro stessi e in ciò che fanno.

Si sono ribellati alla staticità della vita, le linee rette non facevano per loro, e così hanno iniziato ad immaginare cosa vorrebbe una donna impegnata che si sposta dall’ufficio all’aperitivo di lavoro fino ad arrivare al club con le sue amiche per ballare.

Immaginano la donna forte ma anche delicata, esattamente come Camden town e Tripoli; gli opposti.

Il loro progetto inizia a Londra nel 2018 continuano nel sud Italia a Polignano a Mare dove valori e tradizioni sono importanti. 

Nasce ENPOSH, brand di scarpe ribelle e delicato come la loro personalità. Vogliono regalare a chi indossa le loro scarpe, emozioni e comodità, anche per chi non indossa scarpe alte, o chi ha il piede da Cenerentola piccolo piccolo.

Il sacrificio e il coraggio dedicato a ENPOSH vogliono trasmetterlo a tutti con la visione della diversità e inclusione, questo è ENPOSH. 

CELEBRITÀ TRA CUI LAURA PAUSINI, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, BABY K e GIORGIA SOLERI indossano ENPOSH.

 

*ENPOSH è un marchio registrato nel 2018.

01 aprile 2018 — Maria Anna Giuliani

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.