Prev Next

Il Mio Carrello

Chiudi

Come Abbinare gli Stivali Alti e gli Stivali Over-the-Knee: Consigli e Outfit per Tutte

Come Abbinare gli Stivali Alti e gli Stivali Over-the-Knee: Consigli e Outfit per Tutte

#ENPOSHDIVA

30 marzo, 2018

Lo abbiamo visto indossare alle celebrities di Holliwood Gigi Hadid e alle sorelle Kardashan, alle bloggers più famose come Chiara Ferragni, alle donne dello spettacolo italiano come Ilary Blasi; lo stivale over the knee (da sopra al ginocchio) è la tendenza indiscutibile di questa stagione!

Chi ama tenersi al passo con le tendenze nella moda ne avrà almeno uno nell’armadio. Se non lo avete ancora, ve lo consiglio perché la cosa più bella dei cuissardes è che oltre ad essere di tendenza, stanno bene a tutte e con tutto! Il trucco è sapere quale altezza (al ginocchio o sopra al ginocchio) è giusta per ciascuna di noi e come abbinarli.

Vediamo insieme come abbinare sia gli stivali alti al ginocchio che gli stivali over the knee e gli outfits di tendenza indossati dalle celebrities. 

Gli Stivali Alti al Ginocchio

Diciamo la verità, questa è l’altezza di stivale consigliabile a chi è alta. Che sia con un vestito corto, una mini-gonna o un paio di jeans, in qualsiasi modo indosserai questi stivali sarai una bomba. La tendenza per questa stagione è lo stivale alto con gamba leggermente larga, con un effetto un pò sceso, abbinato ad un vestito midi o una longuette. Semplicemente stupendo! Abbinalo anche con un pantalone/jeans per uno stile alla Victoria Beckham (in foto sotto).

Se anche tu, come me, non sei alta 1.80cm, NON indossare uno stivale al ginocchio, ti farà sembrare più bassa. Opta invece per uno stivale alto over-the-knee (sopra al ginocchio) aderente alla coscia con un pò di tacco, ti slancerà e affinerà la gamba.

Gli stivali over-the-knee (cuissardes)

1) Vestito corto abbinalo con una giacca e cappotto lungo, cardigan con e senza maniche o con un kimono lungo, per un bellissimo effetto a contrasto corto-lungo



2) Maglione Oversized 
in felpa o lana, con o senza cappuccino, collo largo alto, proprio come indossato da Kendall Jenner e Gigi Hadid (in foto qui sotto)

 


3) Vestito lungo con spacco Non c’è abito corto che regga contro un vestito lungo con spacco, per un look sexy ed elegante! ll vestito lungo semi-morbido e aderente con spacco decentrato sta bene a tutte, alte e basse! E’ stato anche sfoggiato in diverse puntate del Grande Fratello VIP 2017 da Ilary Blasi.

Ora, sta a te indossare lo stivale alto che fa per te! 

LASCIACI UN COMMENTO

Commenti

  • test: 15 novembre, 2018

    message for testing

Lascia un commento

#ENPOSHDIVA

NON PERDERTI NIENTE

Iscriviti alla Newsletter